<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<rss version="2.0" xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/" xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom">
	<channel>
		<title>Regole salariali già pronte, manca l’accordo sul BRI</title>
		<description>Discussione Regole salariali già pronte, manca l’accordo sul BRI</description>
		<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html</link>
		<lastBuildDate>Wed, 22 May 2013 03:17:50 +0200</lastBuildDate>
		<generator>JComments</generator>
		<atom:link href="http://www.iamaceltic.it/component/jcomments/feed/com_content/835.html" rel="self" type="application/rss+xml" />
		<item>
			<title>Zio Trifoglio scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43471</link>
			<description><![CDATA[ allora io ci metto uno sciampo x aprire le danze ed un uiscone x buttarci tutti al rottamaio, oltre alle famose due fettine suino stagionato... sennò che emiliano sarei... Pierce&Love a tutti, bro]]></description>
			<dc:creator>Zio Trifoglio</dc:creator>
			<pubDate>Thu, 03 Nov 2011 22:43:54 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43471</guid>
		</item>
		<item>
			<title>cipriani scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43470</link>
			<description><![CDATA[ma figurati se vado chiedere sconto a gaja!! scherzavo!! cmq organizzi cene interessanti!! :-) se torno mi porto una bella premiere cru borgogna!! che bella questa parentesi enologica!! sembriamo coach popovich...]]></description>
			<dc:creator>cipriani</dc:creator>
			<pubDate>Thu, 03 Nov 2011 22:07:44 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43470</guid>
		</item>
		<item>
			<title>greenpride scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43469</link>
			<description><![CDATA[ Lorenzo, Gaya lo conosco, ma se gli parli di soldi è peggio di un incrocio tra uno scozzese ed un genovese, preferisco darti indirizzi più abbordabili ma di grande soddisfazione ;-) in cantina ho una verticale di barbaresco dal 1999 al 2006 di Gaya (sabato prevista cena con verticale dal '99 al '02) un paio di Sperss e di chardonnay Gaya e Rey, meglio se mi vieni a trovare così "tastiamo" qualcosa, per rivedere tua maglietta di Bias potrei disfarmi di qualche bottiglia ... poi la cantina è fatta per essere prosciugata con gli amici, altrimenti a cosa servirebbe???? :P]]></description>
			<dc:creator>greenpride</dc:creator>
			<pubDate>Thu, 03 Nov 2011 21:30:48 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43469</guid>
		</item>
		<item>
			<title>cipriani scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43468</link>
			<description><![CDATA[@ green pride, lo so che stai vicino! c'avevo pensato..ma ero in dolce compagnia..e poi sono stato solo tre giorni..e poi la cantina sarebbe stata decimata.. ;-) pero' la prossima volta ti avviso, promesso!! conosci gaja??? parolina buona per uno sconto??? nn l ho mai assaggiato..troppo proibitivo..]]></description>
			<dc:creator>cipriani</dc:creator>
			<pubDate>Thu, 03 Nov 2011 20:14:28 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43468</guid>
		</item>
		<item>
			<title>greenpride scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43467</link>
			<description><![CDATA[@Zio, il Cap a 58 non vuol dire che da 58 in su c'è la tassa lussuria, vuol dire che non puoi sforarla senza sfruttare le varie eccezioni o effettuare trade, la Luxury Tax scatterebbe nel caso 50% con 4B$ di BRI a circa 67 milioni, ed è chiaro che un KG o un Ray lo puoi firmare con la LBE, e poi aggiungi una MLE ed ecco che il sogno Pierce & Love con squadra vincente può anche accadere :-) O.T. anch'io sono d'accordo sullo Sperss, ma anche gli altri sono validi, hanno solo il "piccolo" problema del prezzo non proprio abbordabile. A quel punto propenderei per qualche produttore meno rinomato e con quanto risparmiato andrei a offrire il cap disponibile alla FA Stoya ;-) @Cipriani, avvisami quando vai a Barolo vivo a 20 minuti da li e ti posso consigliare qualche cantina da visitare! (ad esempio la mia :o ) A entrambi, direi che ciucchi si ragiona molto meglio sul futuro celtico per cui ditemi solo quante bottiglie portare ...]]></description>
			<dc:creator>greenpride</dc:creator>
			<pubDate>Thu, 03 Nov 2011 18:33:31 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43467</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Zio Trifoglio scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43466</link>
			<description><![CDATA[ pensa che con lo Zio GM ( :o ) RR 9 mln Perk 7 mln (16) PP 14 mln (30) Love 14 mln (44) KG e Ray (46) ti rimarrebbero ben 12 mln x finire la squadra, senza valutare l'ipotesi di tassa di lussuria... ...non so se son peggio da sano che da ciucco... :oops:]]></description>
			<dc:creator>Zio Trifoglio</dc:creator>
			<pubDate>Thu, 03 Nov 2011 17:06:46 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43466</guid>
		</item>
		<item>
			<title>cipriani scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43465</link>
			<description><![CDATA[si, kg aveva dichiarato che sarebbe stata ultima corsa..ma poi dipenderà da qiesta stagione e dal salry cap..se veramente sarà 58 mln tutti i discorsi che abbiamo fatto in questi mesi si complicano perchè il progetto delle due/tre stelle salta..anche per miami che ha 48 mln per i 3 amigos..(taglieranno bosh?)..sarebbe bello il progetto pistons con 6 giocatori buoni, senza nessun massimo salariale..e il gioco corale di squadra secondo ns tradizione..]]></description>
			<dc:creator>cipriani</dc:creator>
			<pubDate>Thu, 03 Nov 2011 16:11:01 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43465</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Zio Trifoglio scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43464</link>
			<description><![CDATA[ beh, io mi rifaccio alle sue dichirazioni estive riferentesi al fatto che lockout o no questa sarebbe stata la sua ultima stagione...]]></description>
			<dc:creator>Zio Trifoglio</dc:creator>
			<pubDate>Thu, 03 Nov 2011 15:34:08 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43464</guid>
		</item>
		<item>
			<title>cipriani scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43462</link>
			<description><![CDATA[in merito all'OT mi iscrivo anche io!! porto roba toscana e un po di vino buono si trova anche da noi.. :-) @ greepride: sono stato a barolo la settimana scorsa..che bello!! e come si beve bene!!! tornando al mercato ipotetico..siamo sicuri che firmeranno al minimo?? kg cosi' combattivo sulla BRI mi sembra tutt'altro che un tipino romantico da minimo salariale..]]></description>
			<dc:creator>cipriani</dc:creator>
			<pubDate>Thu, 03 Nov 2011 14:18:35 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43462</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Zio Trifoglio scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43461</link>
			<description><![CDATA[ guarda io metto volentieri a disposzione un Felino stagionato, un Crudo 30 mesi, un parmReggiano 36 mesi ed un Culatello 24 mesi, ma per convincermi che si può fare a meno del Pierce&Love altroché Baarbaresco, ti devi portare Stoya in persona!!! :lol: scherzi a parte, voleste organizzare una serata cestisticogourmet all'Emiliana non avete che da dirlo Per Stoya, penso sia solo una questione di prezzo ;-) Potrei portarti Gaya in persona, fa il miglior barbaresco, è assai liftingato ma non ti può dare le stesse soddisfazioni che potrebbe darti Stoya :o Se porti tutto quel bendidio farai in fretta a convincermi e già d'ora ti prenoto la tessera numero uno (tu sei la numero zero) del club "Pierce & Love" concediamoci questo OT: di Gaja conosco discretamente i prodotti, non quanto vorrei, ma coi costi che ha è davvero praticabile di rado... e cmq il suo vino che preferisco è lo Sperss, specie fino alla vendemmia '92, l'ultima di nebbiolo in purezza, cmq se vieni con un Barbaresco sotto braccio non è che ti rifiuto due fette dei sopracitati salumi... tornando invece alla discussione Ainge/Trade/mercato -pur con tutti i condizionali legati all'incertezza odierna- se, come ho mille volte sostenuto io (come ben sa il mio fiero e paziente duellante Legend), si fosse trattenuto Perk probabilmente non sarebbe arrivato il titolo, però ad oggi, rifirmandolo a circa 7 mln a stagione avresti un centro (roba rara in giro), tra l'altro perfetto per come si integrerebbe per il sicuro arrivo della prossima stagione ( :lol: :lol: :lol: ) suvvia pensateci: ai blocchi di partenza x il 2012 RR9, Ray e Kg rifirmati al minimo, Perk, Pierce&Love... a spanne secondo me nel cap ci sta dell'altro...]]></description>
			<dc:creator>Zio Trifoglio</dc:creator>
			<pubDate>Thu, 03 Nov 2011 13:17:17 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43461</guid>
		</item>
		<item>
			<title>cipriani scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43457</link>
			<description><![CDATA[in preda a sconforto e delusione: nn si giocherà per mooooolto tempo ancora..nn vedo come riescano a mettersi d'accordo..e quanto perderà la nba se la stagione salta?? per non parlare di quanto ha gia' perso in termini di visibilità e mercato.. possibile che non si sia imparato che l'avidità non paga? vedi la situazione economica di adesso tutti appesi ad un filo per titoli tossici e varie..scusate lo sfogo "lavorativo"..]]></description>
			<dc:creator>cipriani</dc:creator>
			<pubDate>Thu, 03 Nov 2011 12:03:37 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43457</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Michele Pulcini scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43455</link>
			<description><![CDATA[Chat con il mio guru del CBA appena finita su ESPN e Coon ha raccontato che le parti sono lontane dall'accordo perchè, in realtà, il 50% di divisione del BRI è legato al "sistema complessivo", ma la lega poi dice che quel "sistema complessivo" non può funzionare con una divisione al 50%, ma solo tornando al 47%. Da qui il rifiuto di Fisher e Hunter a proseguire la trattativa. Altra informazione di Coon è che la cifra probabile del salary cap sarà a 58 milioni, davvero pochi.]]></description>
			<dc:creator>Michele Pulcini</dc:creator>
			<pubDate>Wed, 02 Nov 2011 23:12:49 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43455</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Michele Pulcini scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43452</link>
			<description><![CDATA[ No. Perchè se è vero che si poteva immaginare che i due avrebbero potuto avere problemi fisici, è altrettanto vero che con le alternative possibili non si sarebbe potuto comunque vincere, quindi poteva valere la pena provarci. Come già ribadito da Fabio, è corretto rilevare mosse di mercato non andate a buon fine, ma sarebbe ancora più completo riflettere su cos'altro si sarebbe potuto inventare l'estate scorsa Ainge per riempire il gigantesco buco che avevamo sotto canestro.]]></description>
			<dc:creator>Michele Pulcini</dc:creator>
			<pubDate>Wed, 02 Nov 2011 21:55:23 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43452</guid>
		</item>
		<item>
			<title>giuseppe61 scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43448</link>
			<description><![CDATA[Ovvio, troppo facile sentenziare a giochi fatti, ma, avendo ben chiaro che il mio è un inutile romanticismo, molto spesso mi ritrovo a pensare che se nel 2008 abbiamo vinto in una finale in cui Rondo e Perkins, in parecchi decisivi momenti, hanno fatto da comparse, negli anni successivi, visto gli straordinari progressi fatti da questi due e da T.Allen, magari bastava non cambiare nulla. Che poi Posey rendesse tanto per merito del contesto è una certezza assoluta che ho anch'io e che mi fa particolarmente incavolare. Poi che devo dire? che Ainge ha cambiato perchè pensava di migliorare la situazione lo do per scontato e, tanto per dire, all'epoca fui favorevole sia al ritorno di West che allo scambio di Perkins, quindi figuriamoci se voglio minimizzare il lavoro di Ainge. Allo stesso modo sono convinto che se prendi i due O'Neal e poi fai un buco nell'acqua, non puoi prendertela solo con la sfortuna. Penso che almeno su questo si possa essere tutti d'accordo.]]></description>
			<dc:creator>giuseppe61</dc:creator>
			<pubDate>Wed, 02 Nov 2011 18:51:58 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43448</guid>
		</item>
		<item>
			<title>cipriani scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43447</link>
			<description><![CDATA[citazione michele: Premesso che mi pare di ricordare che sia stato Tony a volere andare via per trovare più spazio di gioco altrove.. lo so che t.allen voleva piu' spazio (forse giustamente..), pero' ainge in un'intervista si "pentiva" di non aver offerto un po di piu perche' aveva sottovalutato l'apporto di tony e la possibilità di strappare un contratto simile da altrra franchigia. io sono estimatore di ainge da un bel po' anche prima che sul carro saltassero in tanti..soprattutto per la considerazione fatta da red auerbach: è una persona con una grande fortuna!! e non è poco abbinare competenza e fortuna. forse conta piu' la seconda ;-) nn mi entusiasma parlare dei lakers pero' nn mi sembra ch ci siano stati errori gestionali neanche da parte di kupchack..a me blake piace piu di farmar, barnes arrivato a prezzo modico..artest purtroppo piu che strumentale al loro titolo a ns discapito..non si puo' sempre vincere..]]></description>
			<dc:creator>cipriani</dc:creator>
			<pubDate>Wed, 02 Nov 2011 17:43:27 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43447</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Legend scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43446</link>
			<description><![CDATA[ La trade non ha pagato, sono perfettamente d'accordo. Sul fatto che tenendo Perkins le cose sarebbero andate "molto, ma molto meglio" non ho le tue certezze, Massimo: mi pare di ricordare che la serie contro Miami non l'abbiamo persa per colpa di O'Neal o dell'assenza di Perkins, ma perchè Rondo si è infortunato e perchè Davis dalla panchina non ha portato assolutamente niente. Su Green: per me non ha colpe. Sa fare di meglio (lo ha dimostrato ai Thunder) ma è stato messo in un meccanismo che ha faticato ad assimilare. Colpa di Ainge, in questo caso? Sì, ma se adesso avessimo perso Perkins per nulla tutti staremmo sparando al GM. Resterà Green? Io credo di sì, ma al momento è tutto bloccato, ovviamente.]]></description>
			<dc:creator>Legend</dc:creator>
			<pubDate>Wed, 02 Nov 2011 17:41:26 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43446</guid>
		</item>
		<item>
			<title>pagliardo scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43445</link>
			<description><![CDATA[ discorsi fatti e rifatti, da bar dello sport e postumi.indi facili da farsi, visto che le decisioni vanno prese prima, mentre le critiche arrivano dopo. io ho difeso ainge ai tempi, perchè comunque bisognerebbe avere il quadro da dentro della situazione.e tutt'pra non lo colpevolizzo per un'eventuale scelta sbagliata, son cose che purtroppo possono capitare. tornando indietro, quella trade non la farei manco morto, manco sotto tortura. si soffriva per un mese sbattendocene del record coi vari erden e soci tutti infortunati, ma poi sarebbe stato meglio.molto meglio. dobbiamo ammettere che quella trade non ha pagato per nulla. a proposito, green lo teniamo o no?non è che chiederà troppi soldi?]]></description>
			<dc:creator>pagliardo</dc:creator>
			<pubDate>Wed, 02 Nov 2011 17:34:28 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43445</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Michele Pulcini scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43444</link>
			<description><![CDATA[Premesso che mi pare di ricordare che sia stato Tony a volere andare via per trovare più spazio di gioco altrove, ho sempre pensato (e qualche volta ho anche scritto) che per i GM forse sarebbe corretta una classifica per chi commette meno errori negli anni più che per le decisioni rivelatesi poi corrette. Per tornare all'esempio losangelino, perdere Farmar e prendere Blake allo stesso prezzo, per esempio, non mi è sembrata una mossa fortunata.]]></description>
			<dc:creator>Michele Pulcini</dc:creator>
			<pubDate>Wed, 02 Nov 2011 16:52:49 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43444</guid>
		</item>
		<item>
			<title>cipriani scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43443</link>
			<description><![CDATA[sono d'accordo con legend, tutti possono sbalgiare ed ainge qualche errore lo ha pur fatto. e qualcuno lo ha ammesso (x es non tenere in considerazione la perdita di tony allen). ma non certo nell'ultimo mercato dei free agent. o'neal jermaine e shaquille, west e marquis daniels la campagna era stata piu' che soddisfacente..certo che se si fanno tutti male il discorso cambia..pero' i primi due mesi di stagione regolare i giudizi erano diversi..e nessuno mi puo' togliere l'idea che con shaq e marquis sani a giugno ci saremmo stati noi e non miami. cmq anche queste sono considerazioni basate sul se e sul ma.. unica pecca su ainge è che ha ringiovanito poco pero' con pochissimo margine salariale e con l'obbligo di dover vincere in un brevissimo periodo mi sembra cercare il pelo nell'uovo. vediamo l comportamento a lockout finito.]]></description>
			<dc:creator>cipriani</dc:creator>
			<pubDate>Wed, 02 Nov 2011 16:13:45 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43443</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Legend scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43441</link>
			<description><![CDATA[ Dovremmo dire che anche loro commettono degli errori, se è vero che hanno a libro paga anche un Artest ingestibile a quasi 22 milioni per le prossime tre stagioni, un Walton da 9 minuti giocati e 1,7 punti a partita 11,8 milioni per i prossimi due campionati, uno Steve Blake da 4 punti a partita a 12 milioni nei prossimi tre anni. Sono 13 milioni circa per la prossima stagione, potevano prendersi un campione, a quelle cifre... ma non è così facile, nè per loro nè per noi.]]></description>
			<dc:creator>Legend</dc:creator>
			<pubDate>Wed, 02 Nov 2011 14:41:24 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43441</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Legend scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43440</link>
			<description><![CDATA[Ma no, Giuseppe, ma siccome nella foga avevi volutamente esagerato, ho usato delle iperboli anch’io. Sul fatto che i cambi dal 2008 non abbiano portato miglioramenti potremmo discutere: i playoffs 2010 con Rasheed, la partenza-razzo con Shaquille in campo e Delonte dalla panchina, il ruolo di Marquis Daniels fino al primo infortunio al dito... Poi non capisco perché a 13 punti e 6 rimbalzi O’Neal sia bollito e noi siamo finti tonti, mentre un James Posey che in tre anni è sceso sotto i cinque punti e 3 rimbalzi di media a partita col 32% da tre punti ed il 33% dal campo invece sia un “genio del basket”... non è che parte della sua genialità stava nel giocare in un contesto in cui si poteva permettere di “genialare” e non di "spostare"? Insomma, capisco che il passato siano sempre “i bei tempi”, ma lo hanno detto tutti i critici di basket Buffa compreso: dal 2008 in poi Posey non è stato più il giocatore visto a Boston... e comunque anche con Posey il titolo del 2009 non l'avremmo vinto. E nel 2010 non è Posey che ci è mancato, ma un lungo sotto canestro. Il mio discorso però – permettimi – era diverso. Ovvero: io mi aspetterei che un tifoso negli “anta” si fosse ormai reso conto che la critica è bene accetta se è argomentata, se invece è un sasso lanciato nello stagno verrà accolta con qualche "controdeduzione". Esempio: mi dici che su Rasheed e Jermaine abbiamo sprecato la MLE? Perfetto, ti dirò che hai ragione se mi dimostri che all’epoca c’erano altri free agent in grado di darci di più spendendo lo stesso. E sai bene anche tu che non ce n’erano... Cerchiamo di confrontare quanto ha fatto Ainge con le opzioni che aveva a disposizione, altrimenti a dire “gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare” siamo capaci tutti...]]></description>
			<dc:creator>Legend</dc:creator>
			<pubDate>Wed, 02 Nov 2011 14:33:02 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43440</guid>
		</item>
		<item>
			<title>giancleto83 scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43439</link>
			<description><![CDATA[Sono discorsi che abbiamo già fatto ragazzi. Bisogna guardare il contesto e non solo la singola scelta, l'anno scorso di questi tempi avevamo e Wallace che si era ritirato e Perkins fermo ai box per l'infortunio al ginocchio; il mercato dei free agent non offriva niente se non i due O'Neal nel ruolo di centro e li abbiamo presi entrambi. Jermaine l'anno prima aveva fatto 70 partite, l'alternativa qual'era? Firmare Kwame Brown o Brian Skinner? O riconfermare Shelden Williams dandogli 25 minuti a partita? Al Gm dei Lakers direi che pure spendendo 90 mln di dollari nella scorsa stagione non ha vinto, se vale per Ainge allora vale anche per lui... E che sono out per i prossimi 4 anni almeno...]]></description>
			<dc:creator>giancleto83</dc:creator>
			<pubDate>Wed, 02 Nov 2011 14:14:15 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43439</guid>
		</item>
		<item>
			<title>giuseppe61 scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43438</link>
			<description><![CDATA[vorrei umilmente far notare di non aver mai detto che Ainge è lo scemo del villaggio. Se poi si usano i paradossi perchè non sono ben accolte opinioni discordanti è un altro discorso. Io comunque sostengo che, anche cifre alla mano, tutti i cambi effettuati dopo il 2008 non ci hanno portato effettivi miglioramenti. Continuo a non capire perchè abbiamo dato a J.O'Neil quello che un anno prima abbiamo negato a Posey: il primo, non fate i finti tonti, giocatore bollito e demotivato ben oltre i numeri che il talento gli consente; il secondo autentico genio del basket, la cui importanza nella nostra squadra è stata sottovalutata (esempio gara 4 del 2008 a LA, guardate chi gioca quando facciamo la rimonta, e cito solo l'ultima che ho rivisto). Stessa cosa per Tony Allen ed House, mai veramente sostituiti, pur con tutti i loro limiti. Ora, dal momento che non abbiamo ringiovanito, semmai il contrario (Green notevole eccezione); dal momento che grosso modo spendiamo lo stesso; dal momento che comunque tra giocare bene (come noi) e vincere il titolo c'è comunque differenza, permettetimi di esprimere, di tanto in tanto, i miei dubbi. Ad esempio, cosa dovremmo dire del GM dei nostri acerrimi rivali che si tengono Bryant, Bynum e Gasol, trattengono Odom a meno di 9 mil e si prendono Barnes a meno di 1,5?]]></description>
			<dc:creator>giuseppe61</dc:creator>
			<pubDate>Wed, 02 Nov 2011 12:07:57 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43438</guid>
		</item>
		<item>
			<title>james not jemas scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43437</link>
			<description><![CDATA[ Faranno come tutti gli altri sopra il cap, pagheranno la tassa, il loro vantaggio è che se la possono permettere usando solo i soldi che incassano dai parcheggi dello steipols ;-) Non credo funzionerà così, se fanno l'amnesty rules sicuramente la fanno in modo che tutti vadano sotto il cap, che poi potrà essere sforato di nuovo negli anni futuri con le eccezioni previste dal nuovo CBA. Sarebbe assurdo fare l'amnesty rules e poi comunque qualcuno rimane lo stesso sopra il cap. Forse la cosa si potrebbe fare più facile del previsto... semplicemente riportando in gioco la clausola di cui si dibatteva fin da qualche settimana fa legata ai giocatori-franchigia che potrebbero essere tolti SIA dal Cap e SIA dalla Luxury. La butto lì, un giocatore che è almeno da 5 anni nella squadra e/o che è stato solo in quella squadra es. Pierce, Bistecca, Novitzki, Wade, addirittura i "rumoreggiati" Brandon Roy e IsoJoe. Facendoci due conti anche i bilanci delle franchigie più esposte come i lacustri, tagliando un giocatore (eccheccavolo :-* almeno uno lo devon taglià... ne hanno 91 sul groppone di milioni :P ) di medio livello ci rientrerebbero con un CAP a 60 mln.]]></description>
			<dc:creator>james not jemas</dc:creator>
			<pubDate>Wed, 02 Nov 2011 11:22:01 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43437</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Leonardo Ancilli scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43436</link>
			<description><![CDATA[ Faranno come tutti gli altri sopra il cap, pagheranno la tassa, il loro vantaggio è che se la possono permettere usando solo i soldi che incassano dai parcheggi dello steipols ;-) Non credo funzionerà così, se fanno l'amnesty rules sicuramente la fanno in modo che tutti vadano sotto il cap, che poi potrà essere sforato di nuovo negli anni futuri con le eccezioni previste dal nuovo CBA. Sarebbe assurdo fare l'amnesty rules e poi comunque qualcuno rimane lo stesso sopra il cap.]]></description>
			<dc:creator>Leonardo Ancilli</dc:creator>
			<pubDate>Wed, 02 Nov 2011 10:43:33 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43436</guid>
		</item>
		<item>
			<title>james not jemas scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43435</link>
			<description><![CDATA[Non fatevi traviare :cry: Pierce & Love non si toccaaa :P]]></description>
			<dc:creator>james not jemas</dc:creator>
			<pubDate>Wed, 02 Nov 2011 10:39:09 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43435</guid>
		</item>
		<item>
			<title>greenpride scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43434</link>
			<description><![CDATA[ guarda io metto volentieri a disposzione un Felino stagionato, un Crudo 30 mesi, un parmReggiano 36 mesi ed un Culatello 24 mesi, ma per convincermi che si può fare a meno del Pierce&Love altroché Baarbaresco, ti devi portare Stoya in persona!!! :lol: scherzi a parte, voleste organizzare una serata cestisticogourmet all'Emiliana non avete che da dirlo Per Stoya, penso sia solo una questione di prezzo ;-) Potrei portarti Gaya in persona, fa il miglior barbaresco, è assai liftingato ma non ti può dare le stesse soddisfazioni che potrebbe darti Stoya :o Se porti tutto quel bendidio farai in fretta a convincermi e già d'ora ti prenoto la tessera numero uno (tu sei la numero zero) del club "Pierce & Love"]]></description>
			<dc:creator>greenpride</dc:creator>
			<pubDate>Wed, 02 Nov 2011 09:53:48 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43434</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Zio Trifoglio scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43433</link>
			<description><![CDATA[ guarda io metto volentieri a disposzione un Felino stagionato, un Crudo 30 mesi, un parmReggiano 36 mesi ed un Culatello 24 mesi, ma per convincermi che si può fare a meno del Pierce&Love altroché Baarbaresco, ti devi portare Stoya in persona!!! :lol: scherzi a parte, voleste organizzare una serata cestisticogourmet all'Emiliana non avete che da dirlo]]></description>
			<dc:creator>Zio Trifoglio</dc:creator>
			<pubDate>Wed, 02 Nov 2011 09:44:45 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43433</guid>
		</item>
		<item>
			<title>roberto scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43432</link>
			<description><![CDATA[ Faranno come tutti gli altri sopra il cap, pagheranno la tassa, il loro vantaggio è che se la possono permettere usando solo i soldi che incassano dai parcheggi dello steipols ;-)]]></description>
			<dc:creator>roberto</dc:creator>
			<pubDate>Wed, 02 Nov 2011 09:33:16 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43432</guid>
		</item>
		<item>
			<title>giancleto83 scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43431</link>
			<description><![CDATA[ Wafer nell'ultima partita ne ha fatti 31 a Bologna e per poco non la vince da solo, riportando in partita Cremona che era sotto di 18 nel terzo quarto... Scal è veramente "solido" e da tre finora è stato un cecchino... Sta giocando malino finora Moore Io la leggerei così: Scal (come molti ex NBA “veterani”) è esperto e qui ha maggiori possibilità di esprimersi e fare la differenza rispetto all’NBA. Idem per Wafer che, seppur giovane, un po’ di esperienza in NBA ce l’ha. Moore (come molti rookies che vengono in Europa) è giovane, abituato al college, senza esperienza, ed inserito in una realtà dove gli americani “devono” essere i punti di riferimento. Keith Benson, per fare un nome, a Sassari era nella stessa situazione di Moore ed infatti se ne va… Vero Pierpaolo, un amico che segue da vicinissimo il Banco di Sardegna mi ha detto però che Benson è stato totalmente abulico, non inserendosi mai in squadra, allenandosi senza grinta né voglia, come se fosse arrivato in vacanza. Se Sassari ha deciso di sostituirlo con Steven Hunter (che tra l'altro viene da un anno di inattività), significa che il ragazzo veramente non andava per niente.]]></description>
			<dc:creator>giancleto83</dc:creator>
			<pubDate>Wed, 02 Nov 2011 08:23:53 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43431</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Michele Pulcini scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43430</link>
			<description><![CDATA[Intanto nel Daily Dime Live su ESPN il mio personale guru del CBA, Larry Coon, ha espresso l'opinione che l'accordo non verrà raggiunto presto e le partite saranno al massimo 50 e forse anche meno. Ci metterei la firma :-*]]></description>
			<dc:creator>Michele Pulcini</dc:creator>
			<pubDate>Tue, 01 Nov 2011 23:05:34 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43430</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Pierpaolo65 scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43429</link>
			<description><![CDATA[ Wafer nell'ultima partita ne ha fatti 31 a Bologna e per poco non la vince da solo, riportando in partita Cremona che era sotto di 18 nel terzo quarto... Scal è veramente "solido" e da tre finora è stato un cecchino... Sta giocando malino finora Moore Io la leggerei così: Scal (come molti ex NBA “veterani”) è esperto e qui ha maggiori possibilità di esprimersi e fare la differenza rispetto all’NBA. Idem per Wafer che, seppur giovane, un po’ di esperienza in NBA ce l’ha. Moore (come molti rookies che vengono in Europa) è giovane, abituato al college, senza esperienza, ed inserito in una realtà dove gli americani “devono” essere i punti di riferimento. Keith Benson, per fare un nome, a Sassari era nella stessa situazione di Moore ed infatti se ne va…]]></description>
			<dc:creator>Pierpaolo65</dc:creator>
			<pubDate>Tue, 01 Nov 2011 22:49:01 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43429</guid>
		</item>
		<item>
			<title>giancleto83 scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43428</link>
			<description><![CDATA[ Wafer nell'ultima partita ne ha fatti 31 a Bologna e per poco non la vince da solo, riportando in partita Cremona che era sotto di 18 nel terzo quarto... Scal è veramente "solido" e da tre finora è stato un cecchino... Sta giocando malino finora Moore]]></description>
			<dc:creator>giancleto83</dc:creator>
			<pubDate>Tue, 01 Nov 2011 22:08:20 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43428</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Michele Pulcini scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43426</link>
			<description><![CDATA[OT, con poco da leggere mi sono andato a verificare il rendimento dei nostri ex nel campionato italiano: Wafer è il migliore realizzatore con 22 di media e anche il migliore come valutazione, mentre il mitico Scal viaggia a 14 di media, tirando con il 72%! A 33 anni ha trovato la sua dimensione?]]></description>
			<dc:creator>Michele Pulcini</dc:creator>
			<pubDate>Tue, 01 Nov 2011 21:59:47 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43426</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Leonardo Ancilli scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43425</link>
			<description><![CDATA[2 le notizie del momento, la prima potrebbe andare in scena o forse addirittura è già in corso è face to face tra Stern e Hunter con il mediatore Cohen. La seconda è che il salary cap per questa stagione sarebbe a 58M$, se veramente concedono di sforarlo solo con una LBE e una MLE non ho idea di come facciano a farci stare dentro i Lakers che hanno 91M$ a cap, neppure tagliando Bryant ci starebbero dentro, ergo credo salterà fuori qualche deroga.]]></description>
			<dc:creator>Leonardo Ancilli</dc:creator>
			<pubDate>Tue, 01 Nov 2011 21:54:37 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43425</guid>
		</item>
		<item>
			<title>greenpride scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43424</link>
			<description><![CDATA[Provo a ripostare un commento di qualche ora fa ahhh, ma allora vuoi litigare! :lol: Preferirei discutere la questione da buoni amici davanti ad una buona bottiglia di Barbaresco, tu porta i salumi ... :-) Detto fra noi anch'io vorrei Pierce & Love, ma ho paura che la coperta sia un po' corta per avere tutti e due. Le tue sono opinioni che non mi trovano d'accordo ed in ogni caso non stavo parlando della qualità delle scelte, ma della capacità di Ainge (o di altri GM) di arrivare con il cap scarico in vista di norme più restrittive e commentando una norma che permette di far rientrare magari approfittandone, chi aveva sbagliato la programmazione. In ogni caso Rasheed ci ha quasi fatto vincere un anello e JO è stato l'unico centro affidabile negli ultimi playoff e non ha di certo sfigurato né determinato la nostra uscita; considerarlo poi ritirato da 4 anni mi sembra più una provocazione che un commento serio; ma anche questa è una mia opinione che c'entra poco con l'amnesty clause.]]></description>
			<dc:creator>greenpride</dc:creator>
			<pubDate>Tue, 01 Nov 2011 21:51:55 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43424</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Legend scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43421</link>
			<description><![CDATA[ Eh, beh, sì, Ainge è lo scemo del villaggio, e poco importa che Jermaine avesse portato Miami ai playoffs, un anno e mezzo fa. Si era già ritirato, anche se gli avversari non lo sapevano e gli permettevano 13 punti e 6 rimbalzi di media. E su Rasheed, per fortuna che c'è Leonardo, cominciavo a credere che la marcia trionfale verso le Finali 2010 fosse stata un sogno. All'arrivo di Rasheed come a quelli di Jermaine e Shaquille (firmato al minimo) tutti i critici NBA dissero che Ainge aveva fatto il "colpaccio": quello era il meglio disponibile sul mercato dei free agent, e quando critichi quelle scelte, Giuseppe, per rendere credibile la tua "censura" sull'operato di Ainge dovresti almeno dirci su quale altro centro free agent ti saresti orientato tu. Nel 2009 avresti preferito Pachulia o Brandon Bass a Rasheed Wallace? O forse avresti "firmato" uno tra Johan Petro, Brian Skinner, Jamaal Magloire, Adonal Foyle, Melvin Ely, Calvin Booth o Raef LaFrentz? Nel 2010, pur di evitare i due O'Neal, avresti potuto contare su Brian Skinner, D.J. Mbenga, Steven Hunter, Primoz Brezec, Ike Diogu, Josh Boone, Fabricio Oberto e Rasho Nesterovic. Eh, sì, decisamente una cattiva gestione, quella di Ainge.]]></description>
			<dc:creator>Legend</dc:creator>
			<pubDate>Tue, 01 Nov 2011 18:25:55 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43421</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Leonardo Ancilli scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43419</link>
			<description><![CDATA[ 2008/09: 68 partite, 29 minuti a partita, 13.3 punti e 6.4 rimbalzi 2009/10: 70 partite, 28 minuti a partita, 13.6 punti e 6.9 rimbalzi Tanto per buttare lì due cifre. A chi critica l'investimento fatto su Rasheed Wallace limitandosi ai freddi numeri, lo invito a riguardarsi i playoff del 2010 dalla serie con Cleveland in poi, in G7 fece un clinic di come si difende su un lungo dominante come era Gasol allora.]]></description>
			<dc:creator>Leonardo Ancilli</dc:creator>
			<pubDate>Tue, 01 Nov 2011 15:00:35 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43419</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Angelo scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43418</link>
			<description><![CDATA[ 2008/09: 68 partite, 29 minuti a partita, 13.3 punti e 6.4 rimbalzi 2009/10: 70 partite, 28 minuti a partita, 13.6 punti e 6.9 rimbalzi Tanto per buttare lì due cifre.]]></description>
			<dc:creator>Angelo</dc:creator>
			<pubDate>Tue, 01 Nov 2011 14:01:15 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43418</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Zio Trifoglio scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43417</link>
			<description><![CDATA[ vero, ma se ho capito bene ci resterebbero 10/15 mln x completare il roster e potremmo andare tanto come gli altri a pescare uno di quegli "amnistiati" al minimo salariale... no? faccio una ipotesi totalmente a naso ma se pescassimo un roy/JJ/AlJeff potremmo poi andare a scambiare uno dei ns big in scadenza x Kaman presentarci al 2012 con RR9, Kaman ed, ovviamente, Pierce&Love ( :lol: :lol: ) non sarebbe mica male come base....]]></description>
			<dc:creator>Zio Trifoglio</dc:creator>
			<pubDate>Tue, 01 Nov 2011 13:02:41 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43417</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Zio Trifoglio scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43416</link>
			<description><![CDATA[ ahhh, ma allora vuoi litigare! :lol:]]></description>
			<dc:creator>Zio Trifoglio</dc:creator>
			<pubDate>Tue, 01 Nov 2011 12:55:48 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43416</guid>
		</item>
		<item>
			<title>giuseppe61 scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43415</link>
			<description><![CDATA[buona gestione 2:quanto segue è troppo semplificativo, lo so, ma solo per curiosità segnalo che Perkins, Posey, T Allen e House chiamano 18 milioni e mezzo per il prossimo anno.]]></description>
			<dc:creator>giuseppe61</dc:creator>
			<pubDate>Tue, 01 Nov 2011 12:42:32 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43415</guid>
		</item>
		<item>
			<title>giuseppe61 scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43414</link>
			<description><![CDATA[[quote name="greenpride"]L'amnis tia è un premio ai colpevoli e quindi indirettamente punisce chi si è comportato bene programmando e rinunciando a qualche opportunità per privilegiare la sana gestione; ogni riferimento ai Celtics ed alle loro rinunce ad esempio a Tony Allen o Kendrick Perckins è puramente voluta. buona gestione? qualche dubbio l'avrei. Ad esempio i 12 milioni da dividere tra Wallace ed J.O'Neil: tutti e due ritirati, Wallace da un anno, O'Neal da circa 4 anni, anche se qualcuno ancora non se n'è accorto, e fra questi, purtroppo, Ainge.]]></description>
			<dc:creator>giuseppe61</dc:creator>
			<pubDate>Tue, 01 Nov 2011 12:20:47 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43414</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Leonardo Ancilli scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43410</link>
			<description><![CDATA[ Il terzo anno di contratto di Rasheed Wallace è Team Option, quindi essendosi già ritirato i Celtics non hanno sfuttato l'opzione, quindi non è a cap per il 2011-12 . Sarà, ma i tres amigos viaggiano a questa stagione a 16ML a testa (quindi 48 totali), quindi ne avanzerebbero circa 25 per il resto del roster: taglieranno Miller che è a oltre 5ML, ma poi c'è Haslem a 3,8 e Anthony a 3,6 e quindi arriviamo solo con i primi cinque a 55ML, quindi meno di due milioni a testa per gli altri sette/otto? Mi pare che la fuga sarà limitata nel numero. Certo, se poi il tagliato fosse Bosh ..... California del sud? kobe e Pau si portano via 44ML in coppia e con Bynum si arriva a 60 e ancora non si è dato un dollaro a Odom e Metta Ron Artest. Noi quest'anno siamo messi maluccio, con i quattro big a quasi 60ML non è un modo semplice di impostare il mercato .... Qui i salary cap totali di tutte le squadre : Considerate che se fanno le regole come sembra mettendo un tetto intorno ai 70-75 M$ sforabile solo o con la MLE o con le LBE, dentro quei 70-75 M$ ci vanno calcolati anche i contratti al minimo salariale per riempire i 15 (o quanti saranno) posti a roster, Los Angeles è oltre i 91 M$, conti alla mano potendone tagliare uno solo con la amnesty, rimangono comunque sopra anche se tagliassero Bynum o Odom. A Miami sono a 65M$ con qualche opera di taglio o cocito uno come il Barone per dirne una lo prendono di sicuro.]]></description>
			<dc:creator>Leonardo Ancilli</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 31 Oct 2011 22:53:04 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43410</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Braveheart scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43409</link>
			<description><![CDATA[ Sarà, ma i tres amigos viaggiano a questa stagione a 16ML a testa (quindi 48 totali), quindi ne avanzerebbero circa 25 per il resto del roster: taglieranno Miller che è a oltre 5ML, ma poi c'è Haslem a 3,8 e Anthony a 3,6 e quindi arriviamo solo con i primi cinque a 55ML, quindi meno di due milioni a testa per gli altri sette/otto? Mi pare che la fuga sarà limitata nel numero. Certo, se poi il tagliato fosse Bosh ..... California del sud? kobe e Pau si portano via 44ML in coppia e con Bynum si arriva a 60 e ancora non si è dato un dollaro a Odom e Metta Ron Artest. Noi quest'anno siamo messi maluccio, con i quattro big a quasi 60ML non è un modo semplice di impostare il mercato .... In effetti Miami non è che avra tutto questo spazio .... noi saremo bloccati , ma è un'anno di pura transizione quindi ci prepareremo al meglio per il 2012 .]]></description>
			<dc:creator>Braveheart</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 31 Oct 2011 22:46:19 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43409</guid>
		</item>
		<item>
			<title>greenpride scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43408</link>
			<description><![CDATA[L'amnistia è un premio ai colpevoli e quindi indirettamente punisce chi si è comportato bene programmando e rinunciando a qualche opportunità per privilegiare la sana gestione; ogni riferimento ai Celtics ed alle loro rinunce ad esempio a Tony Allen o Kendrick Perckins è puramente voluta. Chiedo lumi a chi ne sa di più di me, ma risulterebbe da Hoopshype che Rasheed Wallace (oltre a Shaq) pesi ancora sul nostro Cap per 6.8 M$, è così? in quel caso il tagliato ce l'abbiamo già pronto ... Se così non fosse, e pensando a tutti gli sforzi fatti da Ainge in vista dell'estate 2012, io penso che Ainge non farà nulla e si terrà la possibilità di sfruttare l'Amnesty Clause in futuro. In effetti si può usare solo una volta, in qualsiasi momento per giocatori sotto contratto al 1° luglio 2011. Io penso che avendo spazio salariale nel 2012 Ainge cercherà di prendere una stella e riabbozzare una squadra, e se ci fosse una buona occasione potrebbe tagliare il nostro capitano per lasciare ulteriori 16,8M$ di spazio salariale nel 2012, magari per cercare di dare l'assalto a qualche "unrestricted" come Love (visto che l'idea di tagliare il capitano provocherà le giuste contumelie dei più, ed in particolare di Zio Trifoglio che vuole vedere "Pierce & Love", questa sarebbe la soluzione "Pierce 4 Love" :P ) ; Più realistico e più attraente come prospettiva potrebbe essere un taglio con ritiro del capitano nell'estate 2013 portando in dote 15,3 M$ di spazio salariale da spendere per completare l'opera con qualche FA del 2013 (tra cui combinazione potrebbe esserci sempre Love). Io in ogni caso spero che l'Amnesty Clause venga rimodellata rispetto agli ultimi rumors e torni ad essere come veniva presentata qualche settimana fa, e cioè che i giocatori tagliati diventavano free agent, la vecchia società doveva pagare fino all'ultimo dollaro e i giocatori tagliati potevano firmare con la nuova società, senza per questo "sgravare" del nuovo salario la vecchia.]]></description>
			<dc:creator>greenpride</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 31 Oct 2011 22:32:03 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43408</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Michele Pulcini scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43407</link>
			<description><![CDATA[ Sarà, ma i tres amigos viaggiano a questa stagione a 16ML a testa (quindi 48 totali), quindi ne avanzerebbero circa 25 per il resto del roster: taglieranno Miller che è a oltre 5ML, ma poi c'è Haslem a 3,8 e Anthony a 3,6 e quindi arriviamo solo con i primi cinque a 55ML, quindi meno di due milioni a testa per gli altri sette/otto? Mi pare che la fuga sarà limitata nel numero. Certo, se poi il tagliato fosse Bosh ..... California del sud? kobe e Pau si portano via 44ML in coppia e con Bynum si arriva a 60 e ancora non si è dato un dollaro a Odom e Metta Ron Artest. Noi quest'anno siamo messi maluccio, con i quattro big a quasi 60ML non è un modo semplice di impostare il mercato ....]]></description>
			<dc:creator>Michele Pulcini</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 31 Oct 2011 22:20:14 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43407</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Leonardo Ancilli scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43406</link>
			<description><![CDATA[ L'amnesty rules servirà per far stare tutti dentro le nuove regole salariali, sportivamente è una porcata unica. I giocatori tagliati però non potranno tornare alla franchigia d'origine prima della scadenza del contratto originario. Faccio un esempio, se un giocatore che guadagna 10M$ annui per altre due stagioni viene tagliato, i 10 M$ vengono scalati dal cap e dalla luxury tax della franchigua che lo ha tagliato, che però gli darà tutti i soldi tranne quelli che prenderà dalla nuova squadra, quindi se l'X giocatore firma un contratto al minimo salariale da 1M$ con la nuova franchigia prenderà 9 M$ dalla vecchia franchigia (fuori dal cap) e 1 dalla nuova (dentro il cap). Messa così, secondo me è il preludio per una fuga verso South Beach, più difficile che la fuga avvenga anche verso Hollywood solo perchè i Lakers hanno il cap alle stelle e rischiano seriamente di dover tagliare uno tra Bynum e Odom se piazzano il tetto salariale sotto i 75M$ senza deroghe.]]></description>
			<dc:creator>Leonardo Ancilli</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 31 Oct 2011 20:14:43 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43406</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Michele Pulcini scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43405</link>
			<description><![CDATA[Leo, quali saranno le regole sull'amnesty? La squadra che taglia un giocatore non dovrebbe poi essere in grado di rifirmarlo al minimo, altrimenti noi lo facciamo con Pierce e scarichiamo i suoi 15ML dal cap, riprendendolo al minimo e lui sarebbe comunque contento. E i giocatori scaricati dove andranno? Evidentemente dove pensano di poter vincere, quindi (mi invento) Jefferson a Miami, Johnson a Dallas ecc. e il livellamento sarebbe inesistente. Insomma, 'sta amnesty non mi piace per nulla e servirà solo a ripulire la coscienza di qualche owner poco avveduto in passato (eufemismo) facendogli risparmiare soldi.]]></description>
			<dc:creator>Michele Pulcini</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 31 Oct 2011 20:05:10 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43405</guid>
		</item>
		<item>
			<title>MxT scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43404</link>
			<description><![CDATA[ Leo, scusa l'imbarazzante "cortimiranza" ma non ho capito. Perchè Portland, Utah e atlanta dovrebbero voler tagliare gente come Roy, Jefferson e Johnson? E perchè questi ultimi vorrebbero accontentarsi delle briciole altrove? :o Perchè questi tre possano essere tagliati lo ignoro sono i soliti rumors, il motivo per cui poi firmeranno per le briciole è il medesimo del 2005, ossia le franchigie che li tagliano tolgono i salari dal cap e dalla luxury, ma devono pagarli lo stesso per intero, e per evitare che questi player poi firmino contratti pesanti anche altrove, ci sarà una clausola per cui i soldi che guadagneranno nella nuova squadra andranno scalati dai quelli che dovrebbero prendere dalla vecchia, ergo per non appesantire il cap della squadra in cui andranno a giocare, firmeranno tutti al minimo salariale o giù di li, almeno per gli anni in cui riscuoteranno dalla vecchia squadra. Grazie mille. Certo che però se si guarda ad una regola come questa in prospettiva di assicurare le stesse possibilità a tutte le franchigie le cose si fanno complicate...]]></description>
			<dc:creator>MxT</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 31 Oct 2011 19:49:27 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43404</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Leonardo Ancilli scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43403</link>
			<description><![CDATA[ Leo, scusa l'imbarazzante "cortimiranza" ma non ho capito. Perchè Portland, Utah e atlanta dovrebbero voler tagliare gente come Roy, Jefferson e Johnson? E perchè questi ultimi vorrebbero accontentarsi delle briciole altrove? :o Perchè questi tre possano essere tagliati lo ignoro sono i soliti rumors, il motivo per cui poi firmeranno per le briciole è il medesimo del 2005, ossia le franchigie che li tagliano tolgono i salari dal cap e dalla luxury, ma devono pagarli lo stesso per intero, e per evitare che questi player poi firmino contratti pesanti anche altrove, ci sarà una clausola per cui i soldi che guadagneranno nella nuova squadra andranno scalati dai quelli che dovrebbero prendere dalla vecchia, ergo per non appesantire il cap della squadra in cui andranno a giocare, firmeranno tutti al minimo salariale o giù di li, almeno per gli anni in cui riscuoteranno dalla vecchia squadra.]]></description>
			<dc:creator>Leonardo Ancilli</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 31 Oct 2011 19:33:51 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43403</guid>
		</item>
		<item>
			<title>MxT scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43401</link>
			<description><![CDATA[ Leo, scusa l'imbarazzante "cortimiranza" ma non ho capito. Perchè Portland, Utah e atlanta dovrebbero voler tagliare gente come Roy, Jefferson e Johnson? E perchè questi ultimi vorrebbero accontentarsi delle briciole altrove? :o]]></description>
			<dc:creator>MxT</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 31 Oct 2011 19:21:14 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43401</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Leonardo Ancilli scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43400</link>
			<description><![CDATA[In attesa di notizia sul lockout l'NBA è scossa da un brivido provocato dal precoce divorzio della coppia Kris Humpries - Kim Kardashian che divorzia dopo 72 giorni, riuscendo addirittura a battare la coppia Dennis Rodman - Carmen Electra che avevano resistito la bellezza di 144 giorni :lol: Considerando che la cerimonia era costata oltre 10M$ ogni giorno di matrimonio viene fatturato al netto di quasi 140.000 dollari. Mi sa che Humpries sia uno di quelli che voglia giocare quanto prima :) Sul fronte trattative, preso atto della grossa frattura tra gli Owner ora sembra che anche tra Hunter e Fisher siano storie tese : http://probasketballtalk.nbcsports.com/2011/10/31/union-head-billy-hunter-denies-any-rift-with-derek-fisher/ Così le parti da mettere d'accordo sono 4 e non due.]]></description>
			<dc:creator>Leonardo Ancilli</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 31 Oct 2011 19:17:08 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43400</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Zio Trifoglio scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43399</link>
			<description><![CDATA[ taglio scontato, ma... che si fa? giochiamo coi 5 piccoli? :o]]></description>
			<dc:creator>Zio Trifoglio</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 31 Oct 2011 18:02:08 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43399</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Leonardo Ancilli scrivi:</title>
			<link>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43396</link>
			<description><![CDATA[Non sottovaluteri il fatto che questa eventuale Amnesty Rules potrebbe sballare di brutto i valori tecnici in campo, considerate che stando ad alcune voci, Portland potrebbe usarla per Brandon Roy, Utah per Al Jefferson e Atlanta per Joe Johnson, tutta gente che poi potrebbe rifirmare per le briciole altrove. A Boston il tagliato al 99% sarà JO.]]></description>
			<dc:creator>Leonardo Ancilli</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 31 Oct 2011 10:43:20 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/835-regole-salariale-gia-pronte-manca-laccordo-sul-bri.html#comment-43396</guid>
		</item>
	</channel>
</rss>
