LAL sfrutta il fattore campo e...
Partita impressionante quella di San Antonio con i Clippes. ...
di Andrea Del Vanga
G4 2° Round : Philadelphia Vs ...
Ne avevano piu' di noi che non l'abbiamo chiusa al momento g...
di Andrea Del Vanga
G4 2° Round : Philadelphia Vs ...
Quoto in toto ciò che ha scritto Legend. ..E aggiungo che la...
di MalikSealy
LAL sfrutta il fattore campo e...
X Al73: non solo, ci giocano anche i Kings, in piena corsa n...
di MalikSealy
G4 2° Round : Philadelphia Vs ...
Certo, ma se anche una squadra di veterani non riesce a ges...
di Legend
LAL sfrutta il fattore campo e...
Vorrei sottolineare le prestazioni di Chris Paul nella serie...
di MalikSealy
LAL sfrutta il fattore campo e...
Ma lakers e clippers giocano tutti e 2 allo staples? Se si, ...
di al73
G4 2° Round : Philadelphia Vs ...
Consentitemi di avvalorare la mia tesi espressa nel post di ...
di Celtic Blast
G4 2° Round : Philadelphia Vs ...
Ray ha anche messo una tripla da campione, ma non è mai sta...
di Stefano Papa
G4 2° Round : Philadelphia Vs ...
ho rivisto la partita proprio ora ed è vero che tutto è pos...
di Celtic Blast
Approfondimenti
Ray Allen (36 anni, guardia, contratto da 10 mln nell'ultima stagione)
A meno di stravolgimenti clamorosi Allen non esercitera' la player option e sara' ancora la guardia titolare di Boston nella prossima stagione. Difficile prevedere uno scenario diverso, a meno che qualcuno non faccia capire a "He Got Game" che lui non rientra' piu' nei piani dei Celtics, ipotesi quanto mai fantascientifica.
Possibilita' di rimanere: 99%
Carlos Arroyo (32 anni, playmaker, contratto da 196,007 nell'ultima stagione)
Arrivato al minimo salariale dopo essere stato tagliato dai Miami Heat, Arroyo e' finito ai margini delle rotazioni quando sia Delonte West che Rajon
Rondo sono tornati abili ed arruolati. Il portoricano e' un playmaker esperto ed affidabile, che nel corso della lunga stagione regolare potrebbe sicuramente dare una mano e far rifiatare i titolari. Se Arroyo accettasse un contratto al minimo salariale non sarebbe una cattiva idea tenerlo in squadra anche per la prossima stagione; tuttavia Rivers non sembra essere molto convinto sulle qualita' dell'ex Heat e l'idea di garantire maggior spazio ad Avery Bradley dovrebbe portare i Celtics a decidere di non riconfermare Arroyo.
Possibilita' di rimanere: 20%
Glen Davis (25 anni, ala grande, contratto da 3 mln nell'ultima stagione)
Danny Ainge ha gia' dichiarato che gli dispiacerebbe molto non firmare nuovamente Glen Davis ma che le richieste economiche di Big Baby devono combaciare con le possibilita' economiche e le strategie future dei Celtics, altrimenti il matrimonio salta. Davis dal suo canto, vorrebbe avere la possibilita' di diventare un giocatore da quintetto e la situazione sembra di giorno in giorno diventare sempre piu' difficile. Sinistre analogie con il caso Tony Allen della scorsa estate e la sensazione e' che anche il finale potrebbe essere simile, con Davis che sceglie di convolare a nozze con un team disposto a dargli le garanzie sia economiche che tecniche da lui richieste.
Possibilita' di rimanere: 30%
Nenad Krstic (28 anni, centro, contratto da 5.5 mln nell'ultima stagione)
Parliamoci chiaro, nessun tifoso biancoverde verserebbe lacrime amare nel caso in cui il centro serbo non rimanesse nella Beantown. Un Gm pero' e' chiamato a fare molteplici considerazioni, che spesso non collimano con le aspettative della tifoseria. E allora ecco che Ainge deve mettere sulla bilancia la situazione "centri disponibili": al momento in casa Boston l'unico di sicuro a libro paga per il prossimo anno e' Jermaine O'Neal (di certo non una garanzia sul piano fisico) e il mercato dei free agent non offre nel ruolo molte soluzioni di buon livello a parte gli irraggiungibili Chandler e Dalembert. Di certo nel caso partisse una trattativa per tenerlo in biancoverde l'offerta di Ainge non sarebbe nemmeno lontanamente vicina all'ultimo contratto firmato da Krstic in Nba, ma le possibilita' di rimanere a Boston diventerebbero alte se Krstic decidesse di rinunciare a qualche soldino e come sembra Nenad ha voglia di essere ancora un Celtic.
Possibilita' di rimanere: 60%
Troy Murphy (31 anni, ala grande, contratto da 216,110 nell'ultima stagione)
E' arrivato a Boston nel mese di marzo dopo essere stato tagliato dai Warriors che avevano rilevato il suo oneroso contratto dai Nets a fine febbraio. Molti credevano che Murphy avrebbe riscattato nella Beantown l'opaca stagione trascorsa a scaldare la panchina nel New Jersey, così da presentarsi nel mercato estivo come un free agent degno di attenzioni e condizioni economiche vantaggiose. Purtroppo per lui così non e' stato, l'ex Notre Dame ha faticato non poco per via di una condizione fisica non sufficiente ed e' addirittura sparito dalle rotazioni nei playoff. Ora il futuro e' quantomeno nebuloso, riuscira' a trovare una franchigia disposta ad offrirgli un buon contratto oppure dovra' accontentarsi di quello che passa il convento (leggasi minimo salariale o giu' di li')? Al mercato estivo l'ardua sentenza, certo e' che nel secondo caso Boston potrebbe farci un pensierino, vista la penuria di lunghi a roster e forse Ainge e' gia' in moto sottotraccia per tenere Murphy in biancoverde.
Possibilita' di rimanere: 40%
Jeff Green (25 anni, ala piccola, contratto da 4,5 mln nell'ultima stagione)
Senza dubbio il caso piu' spinoso per Danny Ainge. Il talento del ragazzo merita indubbiamente di avere una seconda possibilita', anche se si dovra' trovare il modo di far coincidere le richieste economiche dell'ex Thunder con i piani futuri dei Celtics. Lo staff tecnico di Boston non ha comunque
dubbi al riguardo, Green va tenuto ed Ainge si e' gia' sbilanciato in tal senso affermando che il prossimo anno il prodotto di Georgetown avra' sicuramente molti piu' minuti a sua disposizione e si puntera' forte su di lui da qui in avanti. Dichiarazioni forti che vanno a braccetto con una conferma di Green, visto che anche lui si dice entusiasta dell'ambiente Celtics nonostante le difficolta' iniziali. Quando entrambi si vogliono sposare non e' difficile trovare prete e chiesa, la sensazione e' che Green rimarra' a lungo nella Beantown.
Possibilita' di rimanere: 80%
Shaquille O'Neal (39 anni, centro, contratto da 1,35 mln nell'ultima stagione)
Shaq ha la player option e potrebbe decidere di rimanere ai Celtics per un altro anno. Ma gli ultimi infortuni patiti fanno prevedere un ritiro dal basket giocato per Diesel, che a 39 anni suonati potrebbe dire basta e percorrere la carriera televisiva che ha gia' scelto per il dopo Nba. Anche Ainge ha dichiarato di aspettarsi a breve che Shaq annunci il ritiro e a questo punto tutto fa pensare che la breve apparizione in gara 4 contro Miami sia stata l'ultima di una lunga carriera vissuta da protagonista.
Possibilita' di rimanere: 30%
Sasha Pavlovic (28 anni, ala piccola, contratto da 211,084 nell'ultima stagione)
Anche lui e' arrivato a Boston dopo il mercato di febbraio e anche lui ha faticato non poco per trovare spazio sul parquet, ma a differenza degli altri per Pavlovic ci sono state quasi sempre parole lusinghiere da parte di Rivers e dello staff tecnico biancoverde. La sensazione e' che potrebbe rimanere ai Celtics per completare il roster, piace la sua attitudine difensiva e il suo tiro preciso; in piu' conosce l'ambiente e si accontenterebbe del minimo salariale.
Possibilita' di rimanere: 50%
Von Wafer (26 anni, guardia, contratto da 854,389 nell'ultima stagione)
Prima che un infortunio al polpaccio lo togliesse di scena Wafer aveva convinto tutti, con miglioramenti evidenti sia in difesa che in attacco, dopo un primo periodo di difficolta'. Lo staff tecnico dei Celtics decide spesso di puntare sulla continuita', affidandosi a giocatori che conoscono il sistema e che quasi sempre vengono attesi fino a quando non mostrano tutte le loro qualita' (T. Allen e Daniels sono un esempio lampante). Ragion per cui il biscottino dovrebbe aver spalancate le porte di un rinnovo, a meno che qualche altra franchigia non decida di puntare forte su di lui.
Possibilita' di rimanere: 60%
Delonte West (28 anni, playmaker, contratto da 854,389 nell'ultima stagione)
A Boston si e' rigenerato, ha trovato la sua casa ed un gruppo che crede in lui ed e' disposto ad aiutarlo e sostenerlo. Riesce difficile immaginare che West decida di cambiare aria e Rivers punta ad occhi chiusi su Redz, percio' non dovrebbero esserci troppe difficolta' a trovare l'accordo per prolungare la sua permanenza nella Beantown, anche se con West non si puo' mai sapere.
Possibilita' di rimanere: 80%





Commenti
Dato per scontato Ray Allen, se prendiamo per buone le parole di Doc e Ainge (a quest'ultimo chi ci crede?) si dovrà aggiungere atletismo e minuti per compensare e supportare i big 3 che hanno dimostrato fiato corto negli ultimi minuti del loro (prolungato) utilizzo.
Per cui io punterei su Wafer, West, Pavlovic, Green e Krstic (e combinazione ... coinciderei con le valutazioni di Giancleto); Shaq nei programmi di Ainge è come se non esistesse nel senso che se torna e sta bene, OK, ma vuole essere pronto anche per uno Shaq lungodegente come quest'anno.
Oggi giocando con le figurine ed analizzando una dietro l'altra le mosse e le parole di Ainge e facendo una dietrologia tremenda partendo dal rinnovo a 15M$ dello scorso anno di Pierce, alla trade che ha portato Green a Boston e considerando le parole di Ainge che scherzando ma non troppo ha spedito Pierce in panchina, è iniziata a insinuarsi l'idea che Ainge abbia già bella pronta una trade concordata da tempo, con dentro il capitano o questo o il prossimo anno.
Fantabasket? si sicuro, ma Danny ha abituato a stupire per cui perchè non fare delle ipotesi molto fantasiose? il contratto di Pierce può essere scambiato con un big più giovane e non modificare la nostra posizione salariale; irriconoscenza nei confronti del capitano? può darsi, ma lo stesso Ainge dopo 9 stagioni a Boston è emigrato (e come lui anche superbig come Parish dopo 14 stagioni, Jo Jo White dopo 11, ...)
Sarebbe la fine dei big3, qualcosa che ci lascerebbe l'amaro in bocca, ma (sempre che si trovi oggetto e soggeto per lo scambio) sarebbe così illogica?
Unica scelta che non dipenderà da altri arrivi è quella di Arroyo, strettamente legata alla quantità di fiducia elargita a Bradley. Personalmente Arroyo lo terrei come prima alternativa a Rondo, lasciando a West e Wafer il ruolo di riserve di Ray Allen, vista anche l'alta tendenza all'infortunio di West.
Davis lo dò già per perso, sempre che qualche squadra abbia voglia di firmarlo... vista anche l'incerta situazione legata ai salari rischia di seguire la stessa sorte dello scorso anno... x il resto la priorità è la firma di Green e per quanto riguarda i lunghi in mancanza di nuovi arrivi terrei ben stretti pure Murphy e Krstic.
Certo che se Ainge mi porta a casa Jordan o Kaman, Chandler o Gasol cambia tutto e siamo pronti per una nuova stagione da protagonisti!
Di Arroyo non saprei cosa farmene visto e considerato anche il fatto che Doc non lo ha neanche preso in considerazione per i playoff, a questo punto va lanciato Bradley e preso un altro play giovane.
A me pavlovic non è mai piaciuto e non lo vedo per niente come uomo da rotazione quindi lo butto giù dalla torre mentre mi terrei volentieri Murphy che con una stagione dall'inizio e sopratutto da sano sono sicuro che darebbe un ottimo contributo per la causa, come del resto ha sempre fatto nella sua carriera in NBA.
Shaq, se starà bene e se la sentirà, potrebbe tornarci buono a patto però di centellinarlo al secondo e fargli saltare alcune partite portandolo ai playoff con una quarantina di gare giocate a 10 minuti di media.
OK per Wafer e anche Delonte, però se si trovasse una trade per un ragazzo giovane, atletico e futuribile che coinvolgesse West io lo cederei anche perchè in una stagione piena il buon Delonte riuscirà a giocare senza infortunarsi?
Allen 95%: le cure per il diabete che trova a Boston non le trova da nessun’altra parte, gioca tranquillo e “da dio” nonostante gli anni, con quel fisico può andare avanti fino ai 50 giocando da “specialista”…
Arroyo 10%: prima o poi si dovrà trovare un po’ di spazio a Bradley, e poi piuttosto che Arroyo preferirei sinceramente firmare uno come Crawford. “You’re fired”!
Davis 10%: Big Baby troverà sicuramente un general manager che voglia spendere 5/6 milioni annui per lui. Ottima regular season, sparito nei playoffs, è comunque un giocatore che per rendere ha bisogno di un “sistema” strutturato. Non credo che Ainge si svenerà per tenerlo, e non credo che lui sia abbastanza intelligente da capire che per la sua carriera sono meglio 4 milioni a Boston che 6 altrove. “You’re fired”!
Krstic 75%: Nenad vuole restare, ed i Celtics probabilmente perderanno i due O’Neal e Davis. Un contratto a basso costo per un atleta tutto sommato utile nella regular season, di quelli che usi per i 10/15 minuti a partita che ti fanno rifiatare i titolari. Penso che il serbo sia l’ideale, senza andare a cercare rogne in giro.
Green 90%: con la qualifying offer o con un nuovo contratto (se non ci fosse il “lockout” sono sicuro che Ainge lo metterebbe in testa alla lista delle priorità), i Celtics lo terranno a Boston. Non avrebbe senso perderlo, e soprattutto non avrebbe senso iniziare una nuova stagione con un Pierce ed un Garnett sempre più vecchi e nessuno ad “aiutarli ad attraversare”.
Shaq 20%: se potesse, giocherebbe. Ma, diciamocelo francamente, con quella stazza lì è piuttosto difficile correre su e giù per il campo a 40 anni. Ecco quindi che volere non sempre è potere, e che i limiti atletici potrebbero chiudere la sua carriera.
Pavlovic 10%: Se c’è Green, Sasha non serve. E se dovesse servire un’altra ala da rotazione, voi non andreste, che so, da Marquis Daniels?
Wafer 30%: se dipendesse da me non lo rifirmerei. Abbiamo Bradley, abbiamo West, abbiamo Allen, tutti giocatori che per atletismo e caratteristiche sono superiori a Von. E poi non dimentico la sua mancanza di intelligenza cestistica, quando sbagliò una schiacciata che forse ci è costata il secondo posto nella Eastern Conference. Però a Rivers piaciucchia, e quindi potrebbe tornare. Anche se è difficile.
West 85%: “Swarowski” West si rompe sempre. Sembra l’antagonista del film “Unbreakable”, quello interpretato da Samuel Jackson che per una rara malattia genetica è predisposto alle fratture, e viene chiamato “l’uomo di vetro”. Nei rari periodi in cui Ed Lacerte riesce a tenerlo assieme, però, Delonte è un giocatore NBA a tutto tondo. Sa passare (anche se perde qualche pallone di troppo), sa tirare, sa difendere e soprattutto ha due palle così. Speriamo resti, anche se sappiamo già che fra non molto Ed dovrà usare di nuovo la colla per rimetterlo assieme.
Murphy 50%: un giocatore così io lo terrei, a meno che non sia completamente “andato” dal punto di vista atletico. Un lungo con la mano morbida e capace di andare a rimbalzo è sempre stato uno dei “pallini” di Rivers, dai tempi di LaFrentz per arrivare a Rasheed. E poi “chiamerebbe” un contratto basso, viste le vicissitudini di questa stagione...
Per gli stessi motivi penso che se andrà anche Krstic, a meno che non resti per un tozzo di pane, mentre credo sia una priorità di Ainge tenersi Green e Delonte e recuperare Daniels.
Per gli altri (eccetto Ray che rimarrà quasi sicuramente) francamente vedo poche possibilità di rivederli in bianco verde l'anno prossimo.
In particolare Sasha ho forti dubbi che rimanga e suppongo che alla fine opti per la carta europea dove potrebbe giostrare abbastanza da protagonista.
Davis lo considero già perduto, quel crollo nei PO pesa per quanto in controtendenza con la sua carriera.
West va tenuto, su Ray nemmeno mi sfiorano i dubbi.
Due scommesse che farei: Green e Murphy.
Krstic ha senso solo in virtù della pochezza di alternative e opportunità offerto dal mercato lunghi. Detto questo, solo a condizioni economiche per noi vantaggiose.
giusto dar via Davis, ma io non terrei neanche Murphy.
Ray
West
Green
Krstic (solo per la stazza)
Murphy (se in condizioni decenti)
Wafer
Sostanzialmente farei una panchina di gente forte atleticamente e di lunghi dotati di stazza e tiro da fuori.
Poi certo, in questo momento ci manca un 5 titolare e sono curioso di vedere cosa si inventerà Danny, perchè non credo che Jermaine possa durare un'intera season nello starting five.
certo, ma sai quanto prende e quanto vorrebbe Chandler?
Ainge sta cercando di arrivare con il cap svuotato per il 2012, cercherà di prendere solo qualche ripiego per tamponare l'emergenza.
Davis via e Green rinnova , per me queste sono 2 certezze a meno di sorprese clamorose .
Chi verra rifirmato non deve in alcun modo interferire con la ricostruzione , quindi Murphy Krstic e gli altri vanno rifirmati solo a condizioni superfavorevoli per noi , altrimenti tanti saluti !!!
Allen e West sono un caso a parte , che Ray rimanga è quasi una certezza , Delonte secondo me invece è uno che potrebbe benissimo far parte dei Celtics del futuro , sempre che le sue richieste non siano spropositate !!!
Comunque per me Ainge qualche scossone lo ha gia in mente , sono quasi convinto che metterà a posto un'altro pezzo per il futuro gia questa estate cosi da avere 3 ruoli coperti nel 2012 ...... continuo a dare la mia preferenza per Jordan , prendiamolo e avremo il centro del futuro(se poi arriva D12 me ne faro una ragione
Sono quasi daccordo con te Jim ..... Chandler chiederebbe troppi soldi e troppi anni , e sinceramente non sarebbe il massimo avere un 30 con un grosso contratto sul cap !!!
Pero sarebbe diverso se quei soldi Ainge decidesse di darli ad un lungo che farebbe il 5 titolare del nuovo ciclo. Uno tra Jordan e Gasol per esempio sarebbero il massimo , ovviamente lasciando lo spazio nel 2012 per una stella !!!
quest'anno chiama 12,6 mln (!) e vista l'eta credo che punti ad un quadriennale almeno da 8-9 mln a stagione.
Citazione Braveheart:
Deandre Jordan (che piace tanto anche a me anche se molto "grezzo") esce dal contratto da rookie e' quindi un restricted free agent, per cui i Clippers pareggiano un'eventuale offerta (cosa che faranno di sicuro nel caso in cui il ragazzo non rinnovi prima con loro visto che ci puntano cosi tanto da mettere Kaman sul mercato) e se lo tengono.
Sotto una lista di "restricted" free agent di livello,ovvero quei giocatori che seppure sono inseriti tra i liberi e' meglio non farci la bocca perche' quasi impossibili da raggiungere a meno che la squadra con cui giocano ora non li "molla" o l'offerta sia impareggiabile (quindi non dei Celtics):
Deandre Jordan
Arron Afflalo
Wilson Chandler
Rodney Stuckey
Jonas Jerebko
Marc Gasol
Sam Young
Mario Chalmers
Luc Richard Mbah a Moute
Thaddeus Young
Spencer Hawes
Greg Oden
Marcus Thornton
Nick Young
Il problema è questo purtroppo , e anche per Gasol si presenta la stessa situazione , pero secondo me provarci non ci costa nulla soprattutto perché l'alternativa è prendere qualcuno da mettere li per un po finché non troviamo un 5 affidabile !!!
Comunque sono tranquillo tanto so che Ainge fara un mercato che manco riesco ad immaginare , io mi aspetto mosse a sorpresa !!!
Jerebko... mamma mia.
Beh, ragazzi, comunque rivedendo la partita di Dallas, con la telecronaca del buon Buffa, si parlava di come i ragazzi fossero arrivati in condizioni fisiche perfette ai Playoff... non so, a noi servirebbe una preparazione di quel tipo ed una panchina di quel tipo. Almeno credo...
J.R. Smith per tante ragioni sarebbe il nostro Terry ideale ( e se pensate che sia una testa calda, il Doc ha disciplinato Nate che era una testa anche peggiore) con tantissimo atletismo. Mi piace un pò di meno l'idea di Crowford, ma di sicuro non mi lamenterei. Rimane il problema della posizione del 5, ed è un problema da sbrigare alla svelta. Io parto dal presupposto che di cinque forti in circolazione non ce ne siano. Ed uno buono lo si deve trovare... purtroppo a livello di Cap siamo strettisimi questa stagione e non possiamo puntare ad un grosso Free Agent. Ma poi DeAndre Jordan da tutte queste garanzie ? secondo me no. Il problema è sempre quello, che ci sono delle regole da rispettare, e purtroppo non si può fare l'impossibile.
Si è già parlato di "anno di transizione" dove i celtics resteranno competitivi, ma probabilmente non da titolo.
Credo che il suo obiettivo sia quello di arrivare entro il 2012 con il cap svuotato, quindi mi aspetto qualche mossa atta a tamponare le falle che abbiamo, non credo che offriremo contratti della durata superiore a un anno.
Proprio oggi Danny ha parlato della situazione draft, asserendo che potrebbe muoversi avanti, o addirittura cedere la pick, staremo a vedere.
Sulle manovre di mercato... al contrario credo ne vedremo delle belle... Ainge non rimarrà fermo (lock-out permettendo).
1) Per evitare balletti rinuncia ai FA "complicati" Kendrick Perkins e Big Baby
2) Inserimento di Jeff Green, potenziale titolare in posizione 3
3) Firma per 5 anni di Coach Rivers
4) Oggi DA dichiara (in soldoni) che finchè non si sa come sarà il Salary cap non farà nulla e che le scelte quest'anno sono poco interessanti (ricordando che Ainge è sempre molto sincero ...)
5) Kahn dice (sempre in soldoni) che può anche rinunciare alla prima scelta (seconda assoluta) in cambio di esperienza e la sua frenesia negli scambi è notoria
Perchè non immaginare una trade del tipo Pierce per Anthony Randolf, Wesley Johnson e la prima scelta 2011? Alleggerimento del cap, inserimento di complemento giovane (da insegnargli a difendere) ai 2 residui "vecchietti", rimarrebbe per il 2012 lo slot per un FA di peso in posizione 5 e magari in qualche bar di Orlando vicino a casa sua l'allenatore più pagato al mondo avrà forse incontrato il FA più ambito del 2012 ...
Quanto mi diverto, se non mi bannate da qui al luglio ne sparo una al giorno!
Mi pare sia la seconda scelta dei Cavs del 2012, l'ordine di scelta del prossimo draft è questo :
www.nba.com/2011/news/05/17/draft-lottery-results/index.html?ls=iref:nbahpt1
Abbiamo avuto in cambio la scelta al secondo giro dei Cavs al draft del 2013
"I Boston Celtics cedono Luke Harangody e Semih Erden ai Cleveland Cavaliers in cambio della loro seconda scelta del draft 2013. I Cleveland Cavaliers tagliano Leon Powe."
La fonte e' abbastanza attendibile
http://www.iamaceltic.it/archivio/blog/602-trade-deadline-tutti-i-movimenti.html
Reparto piccoli: potrebbe essere al completo con Rondo, Avery (se è stato tenuto sarà perchè credono in lui), West e Allen, ma la fragilità di West consiglia un altro piccolo, quindi possibilità per Wafer, mentre vedo Arroyo chiuso da Bradley. Immagino potrebbero cercare un'altro tiratore se non fosse che ci potrebbe essere altro in ballo ....
Reparto ali: concordo per Green e mi immagino un utilizzo di Pierce anche da 2: se il titolare fosse Jeff per 25 minuti con il capitano a giocarne altri 20, allora per Pierce ipotizzo altri 10 minuti da 2. Prenderanno anche qualcosa dal mercato per completare il reparto, vorrei sperare in Daniels, ma mi pare presto per un recupero in autunno.
Reparto lunghi: Garnett per giocare i soliti 30 minuti della RS che per lui sono perfetti; terrei Krstic perchè un 7' come lui sarebbe ottimo dalla panchina per 20 minuti di qualità a prezzi ragionevoli. Ma chi parte titolare? E se immagino anche (e vorrei) 10 minuti da Green come cambio di Garnett, un Murphy, ugualmente parco nelle richieste di soldi, per altri 15 minuti andrebbe più che bene. Insomma il reparto con minori certezze e con un titolare e anche un lungo verticale alla Joel Anthony da trovare per la panchina perchè servono cinque lunghi.
Davis? Temo che la sua storia bostoniana sia finita, come quelle di Shaq (grazie comunque per le emozioni e l'onore) e Jermaine per il quale però non escluderei una sorpresa.
Però mi rendo conto che sarebbe poco per un ultimo assalto, quindi immagino che Ainge abbia pianoA, pianoB, pianoC ecc. assortiti per stupirci!
Ray neanche ci penso che se ne possa andare,non scherziamo.
Darei un'altra chance a Murphy,sempre se le condizioni fisiche lo permettano.
Kristic anche puo' restare,mi sono piaciute le sue dichiarazioni di qualche giorno fa.
Per gli altri bisogna valutare.
Pavlovic e Arroyo non li confermerei di sicuro.
Glen va via,ormai mi ci sono fatto una ragione.
Wafer non so,anche se darei molto piu' spazio a Bradley che potrebbe diventare un'eccellente difensore viste le buone doti atletiche.
Io farei un pensierino come rimbalzista a reggie evans dei Raptors,e' un FA e porebbe essere un obiettivo ragionevole.
Non e' molto alto ma e' un grande verticalista,e arpiona una grande quantita' di rimbalzi.
Il posto di glen potrebbe essere preso da Leon Powe,se ha recuperato puo' essere un giocatore utilissimo per noi.
Vediamo se Ainge fa' qualche magata...
Partendo dal presupposto che si giochi, direi che il nodo maggiore e' da sciogliere sotto canestro. Ci sarebbe da capire se gli O'Neal si ritirano o no, tanto per cominciare.
Poi Krstic e Murphy: due ottimi veterani che giunti a meta' anno, per ragioni diverse, non sono riusciti a contribuire. Soprattutto una verifica di Murphy credo che sara' fatta, visto che perfetto sarebbe come cambio di Garnett.
Su Green credo Ainge ci abbia speso troppo per non puntarci. Certo la firma del contratto non sara' una passeggiata, visto che il buon Jeff ha rinunciato a 35 milioni offerti da Presti a Oklahoma e dubito che Ainge voglia offire molto di piu'.
Davis partente di sicuro. Di certo cerca un bel contratto e la sua regular season lo merita. Mi chiedo pero' chi lo possa pagare i 5-6 milioni l'anno che, immagino, chiedera' sul mercato.
West lo rifirmerei ad occhi chiusi ma qui credo che la situazione sia strettamente legata alle richieste economiche del giocatore che non sono sicuri si accontenti del minimo salariale o quasi di quest'anno.
Ho grandi aspettative in Bradley. Atletismo fuori dal comune, difensore sopraffino, ottimo tiratore.Sembra mancare un po' di personalita' per ora e credo l'errore sia cercare di farne un play. Lavorare si' sul controllo palla ma immagino una difesa con lui, Rondo e Garnett. Direi bella prospettiva.
Gli altri credo tutti non riconfermati. Personalmente darei un altro occhio a Wafer, costantemente migliorato nel corso dell'anno.
Comunque e' chiaro che parte la ricostruzione, operazione sempre difficile; in piu' mettiamoci l'estate del 2012 con i famosi free agent ed allora il tutto si trasforma in una nebbiosa partita a scacchi.
Da una parte l'esigenza di mantenere un cap(da vedere quale sara') sostenibile e dall'altra costruire una squadra che sia appettibile per un giocatore di prima fascia.
Io continuo a fidarmi alla grande di Ainge, e conto pure su un ritorno di fortuna verso la quale siamo abbondamente a credito.
Sto con Michele sul fare nomi, troppo difficile e senza una minima base di ragionamento concreto, di sicuro mettiamoci pazienza, perche' operazioni come quella del 2007 sono merce piuttosto rara.
se krstic rimane siamo a posto...
se è vero che i due o'beal e davis partono, siamo messi proprio bene sotto canestro
sono proprio curioso di vedere cosa combina ainge quest'estate...non voglio essere ripetitivo, ma a febbraio è stato rotto un giochino non dico invincibile ma molto completo( e non sto parlando solo di perk).
in tutti i casi abbiamo i grandi tre che oramai hanno bisogno del bastone, siamo praticamente senza pivot!!!(krstic non è un pivot, perchè a mio avviso non è un giocatore di pallacanestro..di sicuro non da NBA e ancora di + non da boston!!!)
ripeto bisogna vedere le condizioni dei tre, ma senza pivot e senza panchina non si va da nessuna parte, e non è una cosa che penso io, ma gli ultimi fatti lo hanno ampliamente dimostrato.
buona notizia per doc sicuramente, ma ricordiamoci che non gioca lui in campo, abbiamo bisogno di una profonda campagna acquisti altrimenti siamo già fritti di partenza.
Io i grandi 3 da bastone proprio non li vedo.
Se Jason Kidd a 38 anni gioca come sta facendo in queste finali di conference non vedo perchè Ray Allen, Paul Pierce e KG debbano essere da bastone dopo la stagione che hanno fatto anche quest'anno.
Ray sembra avere 25 anni e lo stesso Pierce è arrivato ai playoff in ottima forma fisica, casomai l'unico che è arrivato stanco alla serie contro gli Heat è stato KG ma solamente perchè i continui infortuni ai 2 O'Neill e l'assenza di Perkins hanno costretto Rivers a spremerlo troppo in regular season.
Sono professionisti e sanno cosa devono fare per preservare il proprio fisico a lo hanno fatto benissimo e se Ainge abbandonerà l'idea di puntellare il roster con giocatori vecchi e propensi agli infortuni cominciando a ringiovanire e portare fisicità e atletismo alla squadra a costo di perdere qualche partita in più in regular season, le cose, probabilmente, andranno meglio e i 3 grandi, quando conterà, arriveranno con più fiato e magari saranno supportati da compagni che con più minuti in RS si saranno inseriti bene nel gruppo.
Ma non ti vergogni neanche un po' di quello che hai scritto?
Sicuro che tifi Celtics?
Udinese 1970, Ainge chiese di essere ceduto (anche se probabilmente non si aspettava di essere "accontentato") e al suo posto arrivarono Ed Pinckney e Joe Kleine (non questa manna), mentre Parish, ormai quarantenne, non fu affatto scambiato. Semplicemente il suo contratto non fu rinnovato nel 1994 e firmò come "unrestricted free agent" con i Charlotte Hornets e in cambio, ovviamente, non arrivò nulla.
Questo non vuol dire che non si debba talvolta prendere qualche decisione dolorosa, ma i due esempi che tu hai citato sono casi particolari che hanno poca attinenza con la situazione attuale. Senza contare che entrambe le manovre non portarono ad alcun vantaggio per la franchigia, che stava anzi entrando nel periodo più buio della sua storia...insomma, come esempio di "sacrifici utili", per vai motivi, eviterei di pubblicizzarli, almeno senza avere una bella serie di cornetti portafortuna sott0 mano
Su quello che dice Denis io sono pure daccordo, nel senso che è pacifico che i big three siano vecchiotti (magari avrei evitato la cosa del bastone, se non altro per rispetto) e che la panchina è stata poco meno che tragica quest'anno. Ovviamente vale anche il discorso-centro, con un roster che ad oggi non offre grandi garanzie (e anche lì, evitiamo di giudicare se un giocatore "sia da NBA" o meno. Se ci sta Joel Anthony, ci può stare anche Krstic...o no?). Tutto condivisibile, toni a parte, ma se svestiamo per un attimo i panni del tifoso in stile "adesso ainge DEVE fare questo e quest'altro" ci renderemmo conto che non è affatto facile fare una pesante campagna acquisti, almeno non è facile quanto il pretenderla. Ainge ha pianificato gli ultimi 4 anni in modo da avere la massima flessibilità in ottica 2012 e non credo che 365 giorni prima della scadenza voglia sconfessare tutta la sua pianificazione. Non dimentichiamo che dal 2003 Ainge, scatenando le ire dei tifosi, provocando le dimissioni di O'Brien si prefissò l'obiettivo di accumulare asset per fare "qualcosa di grande". Cedette Walker, mise insieme una serie di scambi che affossarono la squadra nel 2004 per scegliere Gomes, Jefferson, Tony Allen, Delonte West...e, nonostante tutto ebbe ragione, perchè ognuno di quei giocatori servì poi per avere Allen e Garnett o per dare una mano a vincere il titolo del 2008.
Tutto questo per dire che non mi aspetto "pesanti campagne acquisti" ma qualche aggiustamento. E non per questo significherà che Ainge "ha sbagliato". Poi ovvio, se a Febbario dovessero offrirgli Howard per Garnett sarebbe il primo a mordere alla giugulare, ma francamente, qualcuno pensa che sia possibile?
Spero di non irritare nessuno con la mia risposta, ma fossi in te mi vergognerei profondamente. Questo è il classico attegiamento dei tifosi messicani che dopo Gara due contro Dallas cominciavano a riempire di insulti il catalano Soft che solo 10 mesi prima era considerato il nuovo Jabbar. È una risposta profondamente immatura e senza alcuna logica. Boston ha provato con tutte le sue forze e soprattutto con le forze dei tre vecchi a cambiare la propria stagione, non c'è riuscita ma questo non significa che la sconfitta sia un disonore o un qualcosa di cui vergognarsi o per cui chiedere questa o quella testa. Letteralmente, il tuo post mi ha fatto accapponare la pelle. Che la nostra squadra abbia poche energie è apodittico e ineluttabile, visto che hanno sostenuto troppi anni ad alti livelli, ma ci sono modi e modi per esprimere un concetto. Io stesso ho detto più volte che la squadra, se possibile, la modificherei nell'immediato cercando di sfruttare i contratti in scadenza, ma non per questo prenderei Atleti meravigliosi "col bastone". Poi la considerazione su Kristic è così pedestre e sciatta che non meriterebbe nemmeno una risposta, ma almeno provo a farti ragionare. L'Nba rappresenta l'élite del Basket Mondiale, non puoi pensare che il primo pincopallino di turno arrivi e per una bella faccia riesca a giocare in Nba. Dopotutto Krstic negli ultimi anni ha militato sempre in due squadre che presumibilmente puntavano anche ad essere delle contender, il che non mi sembra un fattore trascurabile. Sicuramente non si tratta di un nuovo Shaquille, ma di un centreo europeo che è magari più un ala grande con una tecnica abbastanza invidiabile. Ancora, prima dell'infortunio al ginocchio Krstic aveva giocato anche un basket gradevole, molto vario, ed offerto una dimensione diversa ai Celtics, soprattutto nella ricerca dell'uomo aperto. Che abbia dei limiti vistosi non significa che lo rendano paccottiglia. Io non lo so come si arriva a valutare la situazione attuale in maniera così vagamente empirica e rozza, ma è un modo di pensare che proprio riflette lo spirito da tifoso medio italiano. Almeno a mio modo di vedere.
Poi una chicca :
Citazione:
Secondo me c'è bisogno di Florentino Perez , e caso mai di Andare a Boston a bruciare il TD Banknorth Garden se non si vincesse.
Krstic neanche a me piace, ben chiaro, ma da quì a dire che non è un giocatore di pallacanestro, forse un po' hai esagerato.
È il classico lungo europeo, e secondo me non ha niente di meno di Bargnani, perchè penso che se Krstic fosse italiano, saremmo tutti quì a dire: "deve impegnarsi un po' di più, secondo me è un grande giocatore!"
i tre hanno il bastone? ah si quindi è colpa loro se abbiamo perso? secondo me è stata giusto leggermente colpa della "sfortuna", nel senso che abbiamo avuto i due O'Neil in scarsa forma fisica, Rondo con solo un braccio, Daniels fuori e Davis scomparso dalla scena.
Ora, tu fai le tue considerazioni, ma penso che per parlare prima si debba avere la giusta cognizione di causa.
A mio modestissimo parere se Ainge riesce a rifirmare sia Krstic che Murphy a cifre modeste e' un autentico fuoriclasse.
Perche' se non torna Krstic non e' che si prende Dwight Howard...
Fashawn, d'accordissimo con te e con la tua ironia; e quanto scommettiamo che se Boston non rifà la squadra quest'anno e la Roma compra tre o quattro giocatori (eventi tra loro collegati come possono essere una nevicata sulle dolomiti ed un attentato a Kabul), leggeremo qualche scemenza anche su questo sito del tipo che la proprietà Boston non è più intenzionata a investire, hanno altri interessi, etc ...
Purtroppo le regole NBA obbligano sempre a scelte, innanzitutto devi cercare di crearti la tua finestra vincente ed il contratto a Rivers di 5 anni fa pensare che ce ne vogliano almeno 3, poi devi decidere quando puntare sui Free Agent, quando accumulare scelte, fino a quando andare avanti con i veterani e quando procedere a scambi...
Penso che chiunque di noi vorrebbe una squadra con una maggiore atleticità, una panchina a livello dei titolari, i big 3 di 4 anni fa o delle alternative giovani e migliori, ma purtroppo bisogna mettersi in testa che semplicemente non è possibile e bisogna fare delle scelte.
Sarà interessante capire dalle prossime mosse quale potrà essere la strategia, fino ad ora si è lavorato facendo grossi sacrifici (Tony Allen, Perkins, probabilmente Big Baby, ...) per svuotare il cap in vista dell'estate 2012, e riempirlo quest'anno se non c'è veramente un tornaconto forte non mi sembra la mossa più furba.
"Scambiabile" in quest'ottica, IMHO c'è solo il capitano e qui valgono tutte le considerazioni anche quelle affettive, e se è vero che vogliamo vincere ed il secondo posto è una sonora sconfitta, esistono anche l'orgoglio e lo spirito di appartenenza che sono valori altrettanto importanti, per cui trade solo se vitale per il progetto complessivo.
Per arrivare a vincere ogni tanto può anche succedere di avere una squadra che non raggiunge neanche i playoff, mantenersi ad alto livello può portare anche a non vincere nulla ed arrivare nei primi 4 per 5 o 6 anni di seguito, ci interessa?
Poi leggo che se non si fa una "profonda campagna acquisti" siamo "fritti in partenza"; premesso che non si può parlare di campagna acquisti, cosa vuol dire "fritti", vuol dire che non vinciamo nel 2012? penso che la probabilità di vittoria nel 2012 qualsiasi mossa "fattibile" nell'estate 2011 venga effettuata è prossima a zero, per cui razionalmente una grande attività volta al medio-lungo termine quest'estate è pericolosa, considerando che nella prossima estate ci sarà molta più scelta e molta più flessibilità.
Se qualcuno pensa che quest'anno possiamo portare a Boston un paio di top-players è fuori strada più facile sarà rinnovare la panchina e aggiungere un po' di atletismo "sfruttando" al massimo i nostri vecchietti, e se saremo in grado di raggiungere uno dei primi 4 posti ad est sarà già un successo arrivando nell'estate 2012 con cap scarico e magari tre o quattro giocatori che non avranno "bisogno del bastone" (sic!) su cui aggiungere uno o due top player ed iniziare una nuova era.
P.S. sotto sotto c'è anche la remota speranza che se ai playoff, grazie all'atletismo dei nuovi, i big3 arrivino più riposati e gettino il bastone che li sorregge dimostrando una forma pari a quella dei primi tre mesi di RS 2010/2011 .... magari qualche soddisfazione potremmo anche prendercela
secondo sono sicuro di tifare boston...ma questo non vuol dire fare le mie giuste(perchè le penso)critiche..semmai si devono vergognare le persone che si permettono di rispondermi in questa maniera...cmq in tutti i casi non me la sono presa, ci mancherebbe altro!!!la prima elementare l'ho finita da un pezzo!!!!
terzo non voglio assolutamente criticare i big three, ci mancherebbe, ma ho paura che sia finito il loro ciclo, con questo voglio sperare di sbagliarmi, ma atleticamente sono in netto calo.
e al giorno d'oggi avere un netto calo fisico vuol dire essere quasi tagliati fuori..ripeto spero di sbagliarmi!
su krstic non dico nient'altro, ho visto che giucandolo secondo la mia opinione offendo qualcuno di voi.
io lo vedrei bene a giocare nell'andrea costa ad imola, in legadue...abbiamo bisogno di un buon centro!!!
ripeto ora come ora senza un buon centro ed una buona panchina non si vince.
cmq in tutti i casi non mi sembra di essere stato offensivo nel mio commento di prima
ciao a tutti
Ok Denis, Krstic lo mandiamo ad Imola. Chi prendiamo a Boston?
Guarda ovviamente a me il ragazzo non fa impazzire, pero' al momento c'e' una simile penuria nel ruolo che il buonsenso ci suggerisce di tenerci stretto questo 7 piedi in grado di far canestro dalla media (anche se a Boston i suoi piazzati sono finiti spesso sul ferro). Ovviamente non e' il centro che serve per vincere un titolo, perche' sopratutto difensivamente e' pari a 0 (a volte anche deleterio con aiuti fuori tempo) e difatti il Doc nei playoff gli ha ritagliato il ruolo di spettatore nonostante Shaq e Murphy fuori forma. Pero' in season una mano la puo' dare e le alternative al momento disponibili e alla nostra portata non sono tanto meglio del Krstic.
A mio parere meglio un secondo anno a Boston di Krstic piuttosto che far arrivare nella Beantown il Kwame Brown o il Melvin Ely di turno. Se poi Ainge firma Dalembert o T.Chandler con le nostre disponibilita' economiche e senza intaccare il cap per il 2012 allora a Imola il buon Krstic ce lo porto io (ma tieni conto che in proporzione e' piu facile che Belinelli giochi il prossimo All Star Game)
Ok, hai le idee chiare ed un sano spirito costruttivo ...
Mi associo a Giancleto, fai i nomi! e circostanzia anche come fare per raggiungerli e come non perdere le opportunità che un cap scarico nel 2012 può dare; è assai probabile che grazie alla tua analisi qualcuno di noi possa cambiare idea e vedere le cose sotto una prospettiva diversa.
Potresti dire che con lui non si vince un anello, ma ricordo che lo dicevano in tanti anche di Perkins o Rivers, quindi mai dire mai ....
Quanto ai Tre Vecchioni (come mi piace scaramanticamente chiamarli) l'unica cosa che ritengo assodata è che non possano essere quelli del 2008 che vincevano quasi da soli; sono passate altre tre stagioni e sarebbe miope credere che non servano rinforzi adeguati dal punto di vista del talento atletico e fisico per supportarli.
Ovvio che avrei voluto la riprova di un Rondo sano contro Miami, ma datemi anche un Green dopo un training camp e poi ne riparliamo.
Però immagino che il prossimo lock out induca molti a riflessioni complesse sugli investimenti da fare: una stagione di stop ricordiamoci che porterà a un'estate 2012 con Allen e Garnett a contratto finito, con un cap quasi svuotato e un anno di fermo per tutte le squadre, come dire, un mondo nuovo da scoprire (posso preoccuparmi troppo di Krstic?)!
Su Krstic, io penso che possa tornare utile, come lo è stato nelle sue prime partite. Certo, se imparasse a difendere sarebbe tanto di guadagnato…
ebbene, in quell'anno chi saranno i FA disponibili da prendere? (esclusi quelli tipo Howard, quasi inarrivabili..)
Kirk Hinrich
Eduardo Najera
Keith Bogans
John Lucas
Jannero Pargo
Baron Davis
Joey Graham
Antawn Jamison
Ramon Sessions
Jason Kidd
Ian Mahinmi
Jason Terry
Raymond Felton
Jason Maxiell
Ben Wallace
Dahntay Jones
James Posey
Randy Foye
Chris Kaman
Mo Williams
Andrew Bynum
Derek Fisher
Carlos Delfino
Keyon Dooling
Ersan Ilyasova
Anthony Tolliver
Jordan Farmar
Stephen Graham
Deron Williams
Chris Paul
Chauncey Billups
Royal Ivey
Nate Robinson
Brandon Bass
Dwight Howard
Jameer Nelson
Vince Carter
Steve Nash
Earl Barron
Marcus Camby
Andre Miller
Gerald Wallace
Beno Udrih
Antonio McDyess
questi sono tutti free Agent Puri. Poi c'è Rose che esce dal contratto da Rookie, e che quindi diventa "Restricted".
Comunque se ci arriviamo con il cap Sgombro, come in questo momento, possiamo offrire il massimo ad uno dei Big, il che sarebbe un ottimo "incentivo" a scegliere Boston.
Tra tutti il migliore è Chris Pual, ed è quello per cui farei ogni genere di follia, anche scambiare Rondo nell'immediato per un tipo stagionato e inaffidabile come Baron Davis ( O Un Altro che scada il 2012)
... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... Più facile sarebbe tirare su un bove da un pozzo che riuscire a spiegare un semplice punto di vista contestualizzato al nostro momento storico.
Caro Denis, scordati che con qualche movimento estivo saremo in grado di vincere l'anello l'anno prossimo, ma visto che secondo te dobbiamo vincerlo ad ogni costo e siamo nellle condizioni di trovare tanto di meglio rispetto a Krstic senza compromettere le nostre possibilità di manovra, allora prendiamo Howard al posto dell'"irritante" Krstic, poi Wade, Deng e Durant a portare il "bastone" dei big 3 e per non farci mancare nulla magari Chris Paul come alternativa a RR9.
Ti va bene così?
P.S. parli tu con Stern per cambiare le regole dell'NBA?
tra i restricted vedo gente come:
Hickson,C.Lee, Gallinari,McGee e soprattutto Love, che amo, e se venisse son sicuro che non ce ne sarebbe per nessuno.
per ora è fantabasket, però con Ainge..
Poniamo che Ainge, come spero, non si discosti dal piano di arrivare al 2012 con tutto lo spazio di manovra del mondo, la nostra situazione centri è:
Shaquille O'Neal: 40 anni a Febbraio 2012, da 6 mesi non si regge in piedi. Forse si ritira.
Jermaine O'Neal: Cronicamente rotto
Nenad Krstic: Non un granchè, ma ha un buon tiro e 10-15 minuti se li può fare in qualunque franchigia NBA
Ci sarebbe anche Murphy, ma oltre a non essere (ovviamente) un centro vero, non è riuscito a ritagliarsi nemmeno le briciole quest'anno.
Certo, se avessimo Howard e Chandler in panchina, Krstic si potrebbe anche regalare, ma stando così le cose mi sembrerebbe una mossa un po' azzardata. O No?
In fondo è comunque un sette piedi con buone mani e buone cifre e immagino non gli sarebbe difficile trovare un'alternativa a Boston aldilà delle parole di circostanza sul piacere di rimanere a Beantown.
Detto questo, di certo riceverà un'offerta da Ainge, ma dubito che sarà con cifre difficili da rifiutare e ancora meno per più di un anno, quindi, per la felicità di Denis (e immagino anche altri), andrà altrove.
Partiremo con la certezza contrattuale di JO e anche con la certezza che troppo poco per iniziare la stagione; Murphy potrebbe tornare, ma se con Garnett possono fare una buona coppia per il ruolo di ala, come centro mi parrebbe troppo poco e, quindi, Ainge dovrà cercare un paio di soggetti che possano reggere almeno una trentina di minuti nel ruolo, direi un compito non facile.
Nel caso in cui il buon Nenad non si accontenti delle briciole, tanti saluti.
Pur non condividendo le idee di Denis, lo ritengo un giocatore NBA che a noi serve a poco, perchè nell'ipotesi (per me remota) si volgia fare un nuovo tentativi per vincere, il continui DNP-CD di nenad nei playoff ci dicono che non può giocare ad alto livello, se poi si va in una stagione di transizione strizzando l'occhio al futuro allora preferisco tentare un giovane.
Per incisio sembra che nel remotissimo caso si giochino le summer league, Ainge dovrebbe riportare in verde quel Chris Johnson visto nella notte post trade con i Thunder.
e che aveva pure ben giocato...
Krstic può rifirmare alle stesse cifre del contratto precedente incrementate del 20% ?
Perchè poi in un eventuale vortice di Scambi, magari, anche ilc ontratto di Nenad può essere messo sulla bilancia.
puo' firmare quel contratto ma non credo sia nelle intenzione di Ainge fargli firmare un contratto lungo e oneroso.
Krstic andrebbe benissimo dalla panchina, anzi, sarebbe un lusso. Ma con la situazione salaraiale attuale non credo Ainge voglia firmare nessuno a lungo termine che non si chiama Pierce, Rondo e, credo, Green.
Beh, lo so, però eventualmente se Ainge può proporlo a qualcuno, magari può puntare ai Sei milioni di rinnovo di Krstic per arrivare ad un centro decente. Perchè se è vero che la ricostruzione passa dai prossimi Free Agent (2012), è anche vero che se ad esempio riuscisse ad imbastire una mega trade in stile Garnett io non ci sputerei sopra. ;)
Non credo ragazzi. Dopo ha firmato un biennale scadenza 2012 con i Portland Trail Blazers.
http://espn.go.com/nba/player/_/id/4400/chris-johnson
RSS feed dei commenti di questo post.